CS4: avviso del programma di installazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
sssaaawww
Approdato su Mac Peer
CS4: avviso del programma di installazione

Post by sssaaawww »

perche quando installo cs4 mi si apre una finestra avviso del programma di installazine con nessuna scritta al suo interno?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ovviemente stai parlando della versione originale del programma.

Aggiungo che, da quello che scrivi, possiamo al limite consultare un medium perché senza un minimo di indicazioni non mi pare sia possibile fare nessuna ipotesi...
sssaaawww
Approdato su Mac Peer

Post by sssaaawww »

io lavevo istallato, poi mi è scaduta la licenza
lo disitallato e quando ho provato ad istallarlo nella fase caricamento istallazione mi appare questa finestra bianca dal titolo avviso del programma di istallazione cosa devo fare?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Come hai disinstallato la suite?

http://kb2.adobe.com/cps/405/kb405862.html
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Disinstallarlo secondo le istruzioni di Adobe e, se vuoi usarlo, acquistarlo: non è che ti lasciano installare demo per tutta la vita, se ho capito quel che intendi.
sssaaawww
Approdato su Mac Peer

Post by sssaaawww »

l'ho disistallato tramite la caretella disistallazione in uno dei programmi della suite nella seguente fase li ho selezionati tutti
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

C'è anche uno script per la CS4: http://www.adobe.com/support/contact/cs4clean.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
sssaaawww
Approdato su Mac Peer

Post by sssaaawww »

aprendo cleup nn mi trova nessun programma da cancellare
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

sssaaawww wrote:aprendo cleup nn mi trova nessun programma da cancellare
"cleup" cosa sarebbe? Se chiedi aiuto, puoi anche fare lo sforzo immane di essere chiaro.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Immagino si riferisca a quella specie di applicazioni che fanno solo danni e che non dovrebbero essere usate.
Leggendo (faticosamente) i tuoi interventi, mi rendo conto che sono scritti male e senza nessuna cura.
Per questo motivo, oltre alla richiesta di Lester di maggiore chiarezza, vorrei pregarti di fare uno sforzo in piú e scrivere in un italiano piú corretto. Grazie

rob ti ha posto una domanda importante che sembri aver ignorato e che invece potrebbe risolvere il tuo problema.

Post Reply