Creare file .iso

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

dragonfly_753 wrote:grazie Votantonio. Ora provo subito.
ho scricato entrambi i programmi e dopo aver tentato in più modi ho forse capito perchè non riuscivo:
guardando con occhi persi nello schermo la scritta "insert DVD" e mi sono ricordato che i dischi della playstation sono cd!
può essere questo il problema?
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
Nerocielo
Approdato su Mac Peer

Post by Nerocielo »

Prova con ISOLATOR, è free e ho fatto ISO sia da cd che da cvd :smt023 :smt039

p.s. vuoi fare un ISO dai cd della psx? non ho mai provato, ma mi ricordo che erano protetti in qualche modo....cmq con isolator se non sono protetti dovresti riuscire ;)
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

ciao nerocielo!!!
grazie proverò con i programma che sugerisci anche se, dato che sono proprio cd protetti non saprei...
Grazie!
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

dragonfly_753 wrote:ciao nerocielo!!!
grazie proverò con i programma che sugerisci anche se, dato che sono proprio cd protetti non saprei...
Grazie!
niente! dopo qualche secondo si ferma subito!
per essere precisi mi dice questo :

PS:off topic, come faccio ad allegare l'immagine in modo che si veda già nella sua dimensione reale? Grazie
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (10.3 KiB) Viewed 162 times
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

dragonfly_753 wrote:niente! dopo qualche secondo si ferma subito!
per essere precisi mi dice questo :

PS:off topic, come faccio ad allegare l'immagine in modo che si veda già nella sua dimensione reale? Grazie
Con 150 post all'attivo, mi sorprende tu non abbia mai letto il tutorial...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dragonfly_753
Amico di Mac Peer

Post by dragonfly_753 »

non ci avevo mai fatto caso, ma grazie :)

Post Reply