Creare file .iso
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
ho scricato entrambi i programmi e dopo aver tentato in più modi ho forse capito perchè non riuscivo:dragonfly_753 wrote:grazie Votantonio. Ora provo subito.
guardando con occhi persi nello schermo la scritta "insert DVD" e mi sono ricordato che i dischi della playstation sono cd!
può essere questo il problema?
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
niente! dopo qualche secondo si ferma subito!dragonfly_753 wrote:ciao nerocielo!!!
grazie proverò con i programma che sugerisci anche se, dato che sono proprio cd protetti non saprei...
Grazie!
per essere precisi mi dice questo :
PS:off topic, come faccio ad allegare l'immagine in modo che si veda già nella sua dimensione reale? Grazie
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (10.3 KiB) Viewed 165 times
"Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac
Con 150 post all'attivo, mi sorprende tu non abbia mai letto il tutorial...dragonfly_753 wrote:niente! dopo qualche secondo si ferma subito!
per essere precisi mi dice questo :
PS:off topic, come faccio ad allegare l'immagine in modo che si veda già nella sua dimensione reale? Grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer