Eccomi qui
Eccomi qui
Sono arrivato anche io! 
Da 2 settimane felice possessore di mac mini
Spero di trovarmi bene con voi, ho molto domande sul mondo Mac, spero non mi odierete
Ci si legge in giro
Da 2 settimane felice possessore di mac mini
Spero di trovarmi bene con voi, ho molto domande sul mondo Mac, spero non mi odierete
Ci si legge in giro
Benvenuto 
Non penso che ti odieremo
però, se non lo hai già fatto, ti invito a leggere le regole del forum e a prenderti un momento per vedere com'è organizzato e come funziona. In questo modo potrai iniziare al meglio.
Buon forum.
Non penso che ti odieremo
Buon forum.
Grazie ^^
per il resto mi sembrano le "solite regole da forum dettate dal buon senso" 
l'ho letto, l'unica cosa che non mi funziona è il cmd+iLester wrote:Benvenuto
Non penso che ti odieremoperò, se non lo hai già fatto, ti invito a leggere le regole del forum e a prenderti un momento per vedere com'è organizzato e come funziona. In questo modo potrai iniziare al meglio.
Buon forum.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Di solito funziona anche con le applicazioni (per esempio per conoscerne la specifica versione, ho appena provato con Firefox e mi dice che ho la versione 3.6), su Messenger in particolare non so dirti nulla perchè non lo uso.Nerocielo wrote:con i files funziona, con il software no....per esempio mozilla mi da l'info sulla pagina, messenger mi rimanda al primo contatto con la "i"...
Comunque devi selezionare l'icona del programma che ti interessa nella cartella Applicazioni e premere i tasti Cmd e I, dovrebbe funzionare...
Votantonio wrote:Di solito funziona anche con le applicazioni (per esempio per conoscerne la specifica versione, ho appena provato con Firefox e mi dice che ho la versione 3.6), su Messenger in particolare non so dirti nulla perchè non lo uso.
Comunque devi selezionare l'icona del programma che ti interessa nella cartella Applicazioni e premere i tasti Cmd e I, dovrebbe funzionare...
grazie, altra info importante per un "noob" come me del mondo mac