Eccomi qui

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Nerocielo
Approdato su Mac Peer
Eccomi qui

Post by Nerocielo »

Sono arrivato anche io! :D

Da 2 settimane felice possessore di mac mini :D

Spero di trovarmi bene con voi, ho molto domande sul mondo Mac, spero non mi odierete :fioriperte:

Ci si legge in giro :D
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Benvenuto :)

Non penso che ti odieremo :lol: però, se non lo hai già fatto, ti invito a leggere le regole del forum e a prenderti un momento per vedere com'è organizzato e come funziona. In questo modo potrai iniziare al meglio.

Buon forum.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao e :macpeer:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Benvenuto su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Nerocielo
Approdato su Mac Peer

Post by Nerocielo »

Grazie ^^
Lester wrote:Benvenuto :)

Non penso che ti odieremo :lol: però, se non lo hai già fatto, ti invito a leggere le regole del forum e a prenderti un momento per vedere com'è organizzato e come funziona. In questo modo potrai iniziare al meglio.

Buon forum.
l'ho letto, l'unica cosa che non mi funziona è il cmd+i :lol: per il resto mi sembrano le "solite regole da forum dettate dal buon senso" ;)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Nerocielo wrote:...l'unica cosa che non mi funziona è il cmd+i
Perchè non ti funziona? :? ??:
Selezioni il file di cui ti interessa sapere di più e vai nel menù del Finder/Archivio/Ottieni informazioni (⌘+I)...
Nerocielo
Approdato su Mac Peer

Post by Nerocielo »

con i files funziona, con il software no....per esempio mozilla mi da l'info sulla pagina, messenger mi rimanda al primo contatto con la "i"...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Nerocielo wrote:con i files funziona, con il software no....per esempio mozilla mi da l'info sulla pagina, messenger mi rimanda al primo contatto con la "i"...
Di solito funziona anche con le applicazioni (per esempio per conoscerne la specifica versione, ho appena provato con Firefox e mi dice che ho la versione 3.6), su Messenger in particolare non so dirti nulla perchè non lo uso.
Comunque devi selezionare l'icona del programma che ti interessa nella cartella Applicazioni e premere i tasti Cmd e I, dovrebbe funzionare...
Nerocielo
Approdato su Mac Peer

Post by Nerocielo »

Votantonio wrote:Di solito funziona anche con le applicazioni (per esempio per conoscerne la specifica versione, ho appena provato con Firefox e mi dice che ho la versione 3.6), su Messenger in particolare non so dirti nulla perchè non lo uso.
Comunque devi selezionare l'icona del programma che ti interessa nella cartella Applicazioni e premere i tasti Cmd e I, dovrebbe funzionare...
:lol: :lol: :lol: io lo facevo da dentro il programma :doh :oops :D

grazie, altra info importante per un "noob" come me del mondo mac :worty:
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

:macpeer:
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply