Opera si nasconde...
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
Opera si nasconde...
salve a tutti,
non mi spiego il motivo, ma selezionando tramite "apri con" un file html, fra la lista delle applicazioni consigliate trovo anche opera (che effettivamente c'è, in due versioni, e si apre pure)...domanda: come faccio ad eliminarlo, dal momento che non l'ho mai scaricato, ne installato, e non so dove sia? spotlight non lo trova, e sinceramente non ricordo di applicazioni da me installate con browser integrato. nel caso, faccio del male a toglierlo?
grazie per l'attenzione...
non mi spiego il motivo, ma selezionando tramite "apri con" un file html, fra la lista delle applicazioni consigliate trovo anche opera (che effettivamente c'è, in due versioni, e si apre pure)...domanda: come faccio ad eliminarlo, dal momento che non l'ho mai scaricato, ne installato, e non so dove sia? spotlight non lo trova, e sinceramente non ricordo di applicazioni da me installate con browser integrato. nel caso, faccio del male a toglierlo?
grazie per l'attenzione...
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Hai provato a cercare con EasyFind?giuseppino81 wrote:trovo anche opera (che effettivamente c'è, in due versioni, e si apre pure)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
- flashcream
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
- flashcream
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Alla fine è una tua scelta di opportunità e di convenienza Wuombley, io lo lascerei lì dove si trova ma credo che se lo elimini non combini disastri irreparabili. Solo tu però puoi decidere alla fine...
Altro topic quasi uguale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43832.
Altro topic quasi uguale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43832.