macbookpro non vede più la fotocamera interna

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

daiz wrote:la reinstallazione l'ho gia fatta ieri sera ma nulla...poi in caso dici assistenza cioe di portalo a farlo vedere??
vabbe adesso provo con la pram
grazie

purtroppo si, ma prima, come sopra, fai anche un reset smc.
daiz
Approdato su Mac Peer

Post by daiz »

niente da fare profile system nn la trova ancora nn ho fatto la pmu perche nn ho capito..ma mi sa che nn ho speranze
flashcream

Post by flashcream »

è semplicissimo. a fondo pagina in base al tipo di mac: http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT
daiz
Approdato su Mac Peer

Post by daiz »

come si fa il reset della smc me lo puoi spiegare??
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Rileggi bene: come ti ha scritto Flash, in fondo alla pagina del link che ti ha messo ci sono le spiegazioni per effettuare un reset smc relativi ai vari Mac.
Per favore, come ti ho detto in apertura della discussione, non scrivere sempre "nn"... Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
daiz
Approdato su Mac Peer

Post by daiz »

si scusate non avevo letto l'ultimo post...in teoria la procedura che devo eseguire io che ho un mac book pro e spegnere staccare l'alimentatore tenere premuto 5 secondi il bottone di accensione e riaccendere....ma nulla sempre la stessa storia vabbe mi sa che nn mi resta che portarlo a far vedere....grazie mille mi sa che nn ci sono altre speranze
San Diego CA
Approdato su Mac Peer

Post by San Diego CA »

Si portalo a farlo vedere... e già che ci sei, fatti mettere il tasto della "O"

Post Reply