macbookpro non vede più la fotocamera interna
- flashcream
- flashcream
è semplicissimo. a fondo pagina in base al tipo di mac: http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT
Rileggi bene: come ti ha scritto Flash, in fondo alla pagina del link che ti ha messo ci sono le spiegazioni per effettuare un reset smc relativi ai vari Mac.
Per favore, come ti ho detto in apertura della discussione, non scrivere sempre "nn"... Grazie.
Per favore, come ti ho detto in apertura della discussione, non scrivere sempre "nn"... Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
si scusate non avevo letto l'ultimo post...in teoria la procedura che devo eseguire io che ho un mac book pro e spegnere staccare l'alimentatore tenere premuto 5 secondi il bottone di accensione e riaccendere....ma nulla sempre la stessa storia vabbe mi sa che nn mi resta che portarlo a far vedere....grazie mille mi sa che nn ci sono altre speranze
- San Diego CA
- Approdato su Mac Peer