aMule, la config. e la banda...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Quel test lo hai fatto chiudendo tutte le applicazioni che usano il collegamento ad internet, tranne safari ? Se no, chiudi tutto e rifallo, per favore.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
kia26
Approdato su Mac Peer

Post by kia26 »

ok dovrei aver chiuso tutto...a parte internet ovvio se no come lo facevo il test?...scusate ma non ci capisco molto...
Image
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

ok. io metterei 300 in down e 20 in up.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Il test calcola le velocità in megabits, che puoi convertire facilmente in kilobytes qui.

0,24 megabits = 30,72 kilobytes, il cui 65% è 19,968, come indicato dall'ottimo Truzzo.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Pero', pur se il metodo di determinare la velocita' attraverso il test va bene, sarebbe meglio farlo rispetto ai parametri di linea.

Facciamola breve, che router/modem usi ? Come lo configuri ? Accedendovi dovresti trovare una pagina di diagnostica che ti dice a che velocita' sei connessa con il tuo provider ADSL.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
kia26
Approdato su Mac Peer

Post by kia26 »

uso Netgear....il modello devo andare a controllarlo perchè è dai miei visto che io mi collego wireless. Appena riesco vi dico...
grazie nel frattempo a tutti!

Post Reply