aMule, la config. e la banda...
Quel test lo hai fatto chiudendo tutte le applicazioni che usano il collegamento ad internet, tranne safari ? Se no, chiudi tutto e rifallo, per favore.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Pero', pur se il metodo di determinare la velocita' attraverso il test va bene, sarebbe meglio farlo rispetto ai parametri di linea.
Facciamola breve, che router/modem usi ? Come lo configuri ? Accedendovi dovresti trovare una pagina di diagnostica che ti dice a che velocita' sei connessa con il tuo provider ADSL.
Facciamola breve, che router/modem usi ? Come lo configuri ? Accedendovi dovresti trovare una pagina di diagnostica che ti dice a che velocita' sei connessa con il tuo provider ADSL.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!