iTunes store, un brano gratis a settimana

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Padmé Amidala wrote:Boys, boys, boys di Lady Gaga

Posso? Che donna e che nome orrendi. :pauuura:
:lol:

Lo fa per scioccare (provocare shock), è tutto costruito ad arte, comunque un'operazione commerciale disgustosa.
:doh
OS X 10.10 Yosemite
LupoDellaSteppa
Amico di Mac Peer

Post by LupoDellaSteppa »

Votantonio wrote: (Non è che ti sia perso granchè...)
Hai ragione! È tutta musicaccia da hit-parade MTV....
il mio ragionamento è che siccome non spenderei MAI dei soldi per scaricare un video di Robbie Williams, beh, averlo gratis sarebbe stata un'occasione di ascoltarlo...
Purtroppo, lavorando per uno studio di registrazione, mi tocca essere "informato", strizzare l'occhio (per usare un eufemismo) al pop, altrimenti non si lavora!
Ciao e grazie!
"È meglio cantare che contare"
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

LupoDellaSteppa wrote:Hai ragione! È tutta musicaccia da hit-parade MTV....
Non so se tu sei della stessa idea ma ho notato che i consumatori/utenti di store come quello statunitense o britannico in generale sono trattati un po' meglio.
LupoDellaSteppa wrote:...il mio ragionamento è che siccome non spenderei MAI dei soldi per scaricare un video di Robbie Williams, beh, averlo gratis sarebbe stata un'occasione di ascoltarlo...
C'è posta per te (via PM)... 8)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

12 giorni di regali

VIII. (02.01.2010) Labyrinth

http://itunes.apple.com/it/app/labyrint ... 71899?mt=8
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie,
scarico.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Nono giorno di download: Shakira, Mon amour.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ottimo, grazie Rob. :)

Image

Questo il link al brano: http://itunes.apple.com/it/album/mon-am ... d344504521.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Grazie rob. :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie Gas Gas.

Post Reply