Problema installazione Quick Time Player
Problema installazione Quick Time Player
Salve a tutti, ho acquistato da poco un macbook pro e già si iniziano a presentare i primi problemi....
Prima cosa non riesco ad installare Quicktime player, se ci provo mi dice che ce l'ho già installato (anche se non è vero perchè io, sinceramente, non lo trovo) e che per aggiornarlo devo usare l'aggiornamento software.
Ok, usiamo l'aggiornamento e scarichiamo la nuova versione.
A questo punto uno si aspetterebbe di trovare l'aggiornamento e risolvere tutti i problemi, ed invece l'aggiornamento di Quicktime nn c'è e in piu.... non mi fa installare l'aggiornamento per il mac, mi dice che manca la firma digitale e che quindi non li posso installare.
HELP ME PLEASE!
Grazie della pazienza con un inesperto come me
Prima cosa non riesco ad installare Quicktime player, se ci provo mi dice che ce l'ho già installato (anche se non è vero perchè io, sinceramente, non lo trovo) e che per aggiornarlo devo usare l'aggiornamento software.
Ok, usiamo l'aggiornamento e scarichiamo la nuova versione.
A questo punto uno si aspetterebbe di trovare l'aggiornamento e risolvere tutti i problemi, ed invece l'aggiornamento di Quicktime nn c'è e in piu.... non mi fa installare l'aggiornamento per il mac, mi dice che manca la firma digitale e che quindi non li posso installare.
HELP ME PLEASE!
Grazie della pazienza con un inesperto come me
BenvenutoOmatoma wrote:Prima cosa non riesco ad installare Quicktime player, se ci provo mi dice che ce l'ho già installato (anche se non è vero perchè io, sinceramente, non lo trovo)
Se il tuo Mac ha installato Snow Leopard (specifica sempre la versione del sistema, per favore) dovresti trovare Quick Time Player 7 nella cartella Applicazioni/Utility.
QuickTime X (cioè la versione di Snow Leopard del lettore) si trova invece nella cartella Applicazioni
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Omatoma wrote:se provo ad installare quicktime scaricato dal sito della apple mi dice che un'altra versione è installata....
Ah, il mio sistema operativo è snow leopard![]()
Fai così che funziona.flashcream wrote:[...]inserisci il dvd del 10.6 e lo installi cliccando su installazioni opzionali.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
La versione per Snow Leopard è la 7.6.3 e se non riesci ad installarla direttamente, prova con Pacifist.(clic destro e Installa in una posizione a scelta, Applicazioni/Utility)
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... xv106.html
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... xv106.html
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco