Sostituzione HD ibook

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

anto73 wrote: Si fa confusione se non si capisce quello che si legge e si riporta quello che non si e' capito.
Chiaro? ah ah ah ah ah ahah ahaah........ :lol:
azz.... ecco un altro fenomeno da forum. si di topolino. nei forum seri un argomento per topic, non i minestroni pluri domande, e ancora prima di aprirli si fanno ricerche. infine si evita di ridere come un imbecille.... perchè si appare come tali, ma questa è un'altra storia.

:D
anto73
Approdato su Mac Peer

Post by anto73 »

non ti conosco e non mi permetto di definirti in nessun modo, anche se meriteresti risposta per quello che hai scritto.
Conosci l'educazione e il rispetto?
Che sono un fenomeno lo dici tu, avessi letto tutto sin dall'inizio, ho detto chiaramente di essere inesperto e non un fenomeno,mi pare infatti di aver chiesto il vostro aiuto.
Il tono delle risposte che ottieni sono una conseguenza degli interventi che fai.
Ti do assolutamente ragione sia sul fatto di aver mescolato argomenti diversi in uno stesso post e che questa cosa crea disordine nel forum, sia sul fatto che questo e' un forum serio e aggiungo utilissimo per chi come me e' alle prime armi.
Ultima cosa, imbecille........... ma lasciamo stare.
Ciao
flashcream

Post by flashcream »

anto73 wrote: Ultima cosa, imbecille........... ma lasciamo stare.
Ciao
la risatina era da imbecille e io non ho riso.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho dovuto cancellare uno scambio di messaggi sempre più lontani dal fatto tecnico e sempre più polemici/diretti/personali. Stop a polemiche personali. Ne abbiamo abbastanza, grazie.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

Stop a polemiche personali. Ne abbiamo abbastanza, grazie.

beh, anch'io di non vedere certi soggetti fuori dal forum. sembra diventato un forum cani e porci.

questo anto73 prende per il culo un moderatore (perchè questo ha fatto con il discorso e la risatina) e non lo bannate?

contenti voi di un forum "cani e porci". io sono solo stupito (e anche un pò deluso).

saluti
anto73
Approdato su Mac Peer

Post by anto73 »

Chiedo scusa a tutti

@ peterpan
seguo il tuo consiglio, faccio una ricerca nel forum e cerco di risolvere
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ok, questa la chiudiamo, intanto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Locked