Sostituzione HD ibook
- flashcream
azz.... ecco un altro fenomeno da forum. si di topolino. nei forum seri un argomento per topic, non i minestroni pluri domande, e ancora prima di aprirli si fanno ricerche. infine si evita di ridere come un imbecille.... perchè si appare come tali, ma questa è un'altra storia.anto73 wrote: Si fa confusione se non si capisce quello che si legge e si riporta quello che non si e' capito.
Chiaro? ah ah ah ah ah ahah ahaah........![]()
non ti conosco e non mi permetto di definirti in nessun modo, anche se meriteresti risposta per quello che hai scritto.
Conosci l'educazione e il rispetto?
Che sono un fenomeno lo dici tu, avessi letto tutto sin dall'inizio, ho detto chiaramente di essere inesperto e non un fenomeno,mi pare infatti di aver chiesto il vostro aiuto.
Il tono delle risposte che ottieni sono una conseguenza degli interventi che fai.
Ti do assolutamente ragione sia sul fatto di aver mescolato argomenti diversi in uno stesso post e che questa cosa crea disordine nel forum, sia sul fatto che questo e' un forum serio e aggiungo utilissimo per chi come me e' alle prime armi.
Ultima cosa, imbecille........... ma lasciamo stare.
Ciao
Conosci l'educazione e il rispetto?
Che sono un fenomeno lo dici tu, avessi letto tutto sin dall'inizio, ho detto chiaramente di essere inesperto e non un fenomeno,mi pare infatti di aver chiesto il vostro aiuto.
Il tono delle risposte che ottieni sono una conseguenza degli interventi che fai.
Ti do assolutamente ragione sia sul fatto di aver mescolato argomenti diversi in uno stesso post e che questa cosa crea disordine nel forum, sia sul fatto che questo e' un forum serio e aggiungo utilissimo per chi come me e' alle prime armi.
Ultima cosa, imbecille........... ma lasciamo stare.
Ciao
- flashcream
- flashcream
Stop a polemiche personali. Ne abbiamo abbastanza, grazie.
beh, anch'io di non vedere certi soggetti fuori dal forum. sembra diventato un forum cani e porci.
questo anto73 prende per il culo un moderatore (perchè questo ha fatto con il discorso e la risatina) e non lo bannate?
contenti voi di un forum "cani e porci". io sono solo stupito (e anche un pò deluso).
saluti