iTunes store, un brano gratis a settimana

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Pubblicato il link al singolo gratuito della settimana...

I Tokio Hotel !!!!!!! Ah, no.....

The Glamour Manifesto - Tomato Berries (un polpo in copertina).
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Finley: Gruppo randa
mrklaus
Approdato su Mac Peer

Post by mrklaus »

Nina Zilli: l'amore verrà (faccio brutta figura se dico che non ho idea chi sia????)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

mrklaus wrote:Nina Zilli: l'amore verrà (faccio brutta figura se dico che non ho idea chi sia????)
Non fai brutta figura (si impara sempre qualcosa di nuovo) e grazie della segnalazione... :D
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Questa offerta invece?

http://www.itunes12giornidiregali.it/

:D

"Una volta installato iTunes e configurato l'account, torna al sito web di "12 giorni di regali" dal 26 dicembre al 6 gennaio per avere accesso ai download gratuiti, oppure abbonati per ricevere e-mail sui dettagli di ogni offerta gratuita proprio nella tua casella di posta in arrivo."
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie, non ho capito bene come funziona, ma staremo a vedere.
"....una app o un brano delle più grandi star...": si può sceglierne uno tra tanti o un brano di una star al giorno..? Diverse app al giorno tra cui scegliere?
Il singolo della settimana verrà sospeso o funzionerà in parallelo?
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Padmé Amidala wrote:Grazie, non ho capito bene come funziona, ma staremo a vedere.
"....una app o un brano delle più grandi star...": si può sceglierne uno tra tanti o un brano di una star al giorno..? Diverse app al giorno tra cui scegliere?
Il singolo della settimana verrà sospeso o funzionerà in parallelo?
Chissà, penso che ne sceglieranno loro uno/a al giorno, un brano ed un'applicazione.
Ma, vedremo.
TomClancy
Approdato su Mac Peer

Post by TomClancy »

LordSteve wrote:Questa offerta invece?

http://www.itunes12giornidiregali.it/

:D

"Una volta installato iTunes e configurato l'account, torna al sito web di "12 giorni di regali" dal 26 dicembre al 6 gennaio per avere accesso ai download gratuiti, oppure abbonati per ricevere e-mail sui dettagli di ogni offerta gratuita proprio nella tua casella di posta in arrivo."
Io trovo questo sito quantomeno sospetto... non sarà mica una bufala?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

TomClancy wrote:Io trovo questo sito quantomeno sospetto... non sarà mica una bufala?
Quale sito? Questo annuncio lo puoi leggere nel sito di Apple Italia (clic su iPod + iTunes). Una offerta annunciata direttamente nel sito Apple ti sembra sospetta?

http://www.apple.com/it/itunes/.

Tieni presente che questa promozione è una novità per l'Italia ma in passato è già stata presentata in altri store...
TomClancy
Approdato su Mac Peer

Post by TomClancy »

Non avevo visto il banner nel sito ufficiale.... avevo però visto la pagina http://www.itunes12giornidiregali.it/ e l'avevo trovata "fuori standard"
. ci sono errori di ortografia nella mail che ti inviano se ti iscrivi...
. se clicchi su "per saperne di più" entri in una pagina con un banner in francese.
. i link alle immagini chiamano in causa un link che contiene un dominio chtah.com

Però in effetti, come dici tu c'è il banner nel sito ufficiale Apple e questo cambia le cose.

Post Reply