eccomi, sono vecchio e niubbo......

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
macmarco
Approdato su Mac Peer
eccomi, sono vecchio e niubbo......

Post by macmarco »

ciao a tutti, sono un pò attempato e mi hanno regalato un macmini, non so se ho leopard o tiger, so che ho la versione 10.4.11, ed è gia tanto per me......
spero voi possiate avere tanta pazienza nel leggere le mie domande (poche) e a rispondermi "in stampatello" così che possa comprendere.
mi prendo avanti, Buon Natale a tutto il forum..... :doh
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:macpeer:
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao macmarco e... :macpeer:
...non so se ho leopard o tiger, so che ho la versione 10.4.11, ed è gia tanto per me......
(per la cronaca: se hai 10.4.11 hai Tiger... :lol :)
macmarco
Approdato su Mac Peer

Post by macmarco »

grazie, ho tiger, bene!!
grazie anche per i benvenuto che mi sono arrivati, il mio linguaggio cerca di essere al passo coi tempi, ma faccio fatica, mi sorregge il basket ed ikariam, due modi per parlare come "i giovani"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Forse devi sapere che In questo Forum abbiamo tutti superato gli "enta"; mi riferisco in particolare modo al Team di Mac Peer, ma anche a molti dei nostri utenti più assidui ;)
Non sarà quindi così necessario usare il linguaggio a cui fai riferimento....anzi, spesso non lo capiamo nemmeno noi.. :D
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

Caro macmarco, come già detto Mac Peer non è un forum frequentato prevalentemente da ragazzini, per nostra fortuna... :lol: ...quindi puoi stare tranquillo...
macmarco
Approdato su Mac Peer

Post by macmarco »

il problema è un'altro.....
voi di "passati gli enta" siete sui computer da "enta", io da passati gli "anta" sono sul computer da....domani !!!
sto cercando di fare venti anni in uno, ma senza cepu, e non è facile, anche se penso di essere sveglio.....
vorrei capirci qualcosa , e spero, anche grazie a voi, di riuscirci..!
per fortuna mi hanno regalato un mac, mi sembra un nokia, riesci quasi sempre a fare, basta avere intuizione, solo che un cellulare ha molti ma molti meno menù......
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

macmarco wrote: per fortuna mi hanno regalato un mac, mi sembra un nokia, riesci quasi sempre a fare, basta avere intuizione, solo che un cellulare ha molti ma molti meno menù......
:pauuura: Vedrai che è molto semplice utilizzare un Mac e... un iPhone :lol:
Benvenuto su Mac Peer, ovviamente
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

macmarco wrote:il problema è un'altro.....
voi di "passati gli enta" siete sui computer da "enta", io da passati gli "anta" sono sul computer da....domani !!!...
Guarda, io fino a tre anni fa un computer non sapevo nemmeno come accenderlo e anche per questo ho voluto cominciare con un Mac. Naturalmente oggi non cambierei sistema per tutto l'oro del mondo...
Il tuo Macmini però non è un computer "da domani", semmai un computer di oggi... :)
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Il Mac ringiovanisce!

OS X 10.10 Yosemite

Post Reply