eccomi, sono vecchio e niubbo......
eccomi, sono vecchio e niubbo......
ciao a tutti, sono un pò attempato e mi hanno regalato un macmini, non so se ho leopard o tiger, so che ho la versione 10.4.11, ed è gia tanto per me......
spero voi possiate avere tanta pazienza nel leggere le mie domande (poche) e a rispondermi "in stampatello" così che possa comprendere.
mi prendo avanti, Buon Natale a tutto il forum.....
spero voi possiate avere tanta pazienza nel leggere le mie domande (poche) e a rispondermi "in stampatello" così che possa comprendere.
mi prendo avanti, Buon Natale a tutto il forum.....
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
il problema è un'altro.....
voi di "passati gli enta" siete sui computer da "enta", io da passati gli "anta" sono sul computer da....domani !!!
sto cercando di fare venti anni in uno, ma senza cepu, e non è facile, anche se penso di essere sveglio.....
vorrei capirci qualcosa , e spero, anche grazie a voi, di riuscirci..!
per fortuna mi hanno regalato un mac, mi sembra un nokia, riesci quasi sempre a fare, basta avere intuizione, solo che un cellulare ha molti ma molti meno menù......
voi di "passati gli enta" siete sui computer da "enta", io da passati gli "anta" sono sul computer da....domani !!!
sto cercando di fare venti anni in uno, ma senza cepu, e non è facile, anche se penso di essere sveglio.....
vorrei capirci qualcosa , e spero, anche grazie a voi, di riuscirci..!
per fortuna mi hanno regalato un mac, mi sembra un nokia, riesci quasi sempre a fare, basta avere intuizione, solo che un cellulare ha molti ma molti meno menù......
macmarco wrote: per fortuna mi hanno regalato un mac, mi sembra un nokia, riesci quasi sempre a fare, basta avere intuizione, solo che un cellulare ha molti ma molti meno menù......
Benvenuto su Mac Peer, ovviamente
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Guarda, io fino a tre anni fa un computer non sapevo nemmeno come accenderlo e anche per questo ho voluto cominciare con un Mac. Naturalmente oggi non cambierei sistema per tutto l'oro del mondo...macmarco wrote:il problema è un'altro.....
voi di "passati gli enta" siete sui computer da "enta", io da passati gli "anta" sono sul computer da....domani !!!...
Il tuo Macmini però non è un computer "da domani", semmai un computer di oggi...