dat su ical
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Se quella cartella era vuota di impegni o di altri dati la puoi anche eliminare.maccbi wrote:......si può cestinare quella sul desk?
Volevo chiederti di fare un'ultimissima prova: vai in Libreria Utente/Preferences e sposta sulla scrivania “iCalExternalSync.plist”, poi vai in Libreria Utente/Preferences/ByHost e sposta sulla scrivania anche “com.apple.iCal.helper.0019e33eba31.plist” poi riavvia e valuta un po'.
Infine: sopra ti è stato consigliato di creare un nuovo utente e vedere se il problema persiste. Questa è una prova che io al tuo posto farei in ogni caso anche per togliermi una curiosità.
Mi scuso con maina, per non aver risposto ma avevo provato anche quella soluzione....purtroppo senza successo. 
Invece ho cercato ma il primo file che mi hai indicato “iCalExternalSync.plist”,nella mia cartella Utente/Preferences e non l'ho trovato.....che sia dovuto a questo tutto il mistero.....
Ormai mi arrendo.....ciao
Invece ho cercato ma il primo file che mi hai indicato “iCalExternalSync.plist”,nella mia cartella Utente/Preferences e non l'ho trovato.....che sia dovuto a questo tutto il mistero.....
Ormai mi arrendo.....ciao
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Io non vedo allegati Maccbi ma comunque lascia perdere, se avessi saputo che avevi già verificato con un altro utente non ti avrei disturbato ulteriormente.maccbi wrote:Spero di essere riuscito ad allegare al messaggio l'istantanea della cartella che mi hai indicato....il file iCalExternalSync.plist io non lo vedo da nessuna parte......boh!
Credo che, almeno per me, sia arrivato il momento di arrendersi...
- Padmé Amidala
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
scusate se insisto, ma - e lo dico a maccbi -non ti arrenderai mica, no?
La data dell'ical è stato uno dei primi misteri con cui ho dovuto fare i conti dopo l'aggiornamento a 10.6-
ciao
ah..dimenticavo, sono uno (spero dei tanti …magra consolazione) che, per non dare ascolto ai rumors, dopo soli 15 giorni dall'acquisto dell'Imac "24",
una mattina si ritrova con una mail della apple in cui mi si dice che -EVVIVA! è uscito il nuovo iMac!!! corri a vederlo sul nostro sito-
seguiva link
non ho pianto, però un po' ho sofferto
vabbè, e andata così---
La data dell'ical è stato uno dei primi misteri con cui ho dovuto fare i conti dopo l'aggiornamento a 10.6-
ciao
ah..dimenticavo, sono uno (spero dei tanti …magra consolazione) che, per non dare ascolto ai rumors, dopo soli 15 giorni dall'acquisto dell'Imac "24",
una mattina si ritrova con una mail della apple in cui mi si dice che -EVVIVA! è uscito il nuovo iMac!!! corri a vederlo sul nostro sito-
seguiva link
non ho pianto, però un po' ho sofferto
vabbè, e andata così---
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
E allora? Non dici la cosa più importante: hai trovato la soluzione al "mistero"? Se la risposta è affermativa dovresti condividerla con noi, non ti pare?ytam wrote:scusate se insisto, ma - e lo dico a maccbi -non ti arrenderai mica, no?
La data dell'ical è stato uno dei primi misteri con cui ho dovuto fare i conti dopo l'aggiornamento a 10.6-...