Problemi con l'ora

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
luky
Mac Peer Aficionado
Problemi con l'ora

Post by luky »

Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!

Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio? O ci sono problemi? :? :roll: :cry:
flashcream

Post by flashcream »

non è poca ma che è esaurita e/o non si ricarica

devi cambiare la batteria tampone
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Non va bene ma vedrai che c'è la soluzione. Aspetta e vedrai che qualcuno ti aiuta... Io non so come aiutarti :wink:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

flashcream wrote:non è poca ma che è esaurita e/o non si ricarica

devi cambiare la batteria tampone
:D
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

ma ho preso il mac da una settimana :cry:
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

:-o chiama apple allora e vedi che ti dicono
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: Problemi con l'ora

Post by Mac 4 Life »

luky wrote:Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!

Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio? O ci sono problemi? :? :roll: :cry:
Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfa :-o :-o
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Magari Alfa sud Image :lol:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Mac 4 Life wrote:Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfa :-o :-o
Hai ragione, sacrilegio!
Tsè, magari un'Arna :lol: :lol: :lol:

grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Mac 4 Life wrote: Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfa :-o :-o
Intorno ai primi anni '90 il manuale d'uso e manutenzione dell'Alfa 164 era uno stack Hipercard su un Powerbook 100 (mi sembra) gentilmente fornito assieme all'auto... :)

Image
The only easy day was yesterday

Post Reply