Problemi con l'ora
Problemi con l'ora
Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!
Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio? O ci sono problemi?

Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio? O ci sono problemi?
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Problemi con l'ora
Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfaluky wrote:Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio? O ci sono problemi?![]()
![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Hai ragione, sacrilegio!Mac 4 Life wrote:Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfa![]()
![]()
Tsè, magari un'Arna
Intorno ai primi anni '90 il manuale d'uso e manutenzione dell'Alfa 164 era uno stack Hipercard su un Powerbook 100 (mi sembra) gentilmente fornito assieme all'auto...Mac 4 Life wrote: Beh, va bene dire che il PC era come avere una Panda, ma paragonare il Mac ad un'Alfa![]()
![]()

The only easy day was yesterday