Suono di ricezione messaggi Mail assente.
- San Diego CA
- Approdato su Mac Peer
Il problema è noto e comune a molti, ma non a tutti. Togliere la spunta ad IDLE non sempre risolve.
In attesa che il bug venga risolto puoi usare un paio di soluzioni posticce ma efficaci: una, te l'ha suggerita Votantonio; l'altra, è installare Growl. Quest'ultima ti permette anche di avere l'avviso sonoro alla ricezione di un messaggio email.
In attesa che il bug venga risolto puoi usare un paio di soluzioni posticce ma efficaci: una, te l'ha suggerita Votantonio; l'altra, è installare Growl. Quest'ultima ti permette anche di avere l'avviso sonoro alla ricezione di un messaggio email.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- San Diego CA
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
- San Diego CA
- Approdato su Mac Peer
Effettivamente sono applicazioni risolutive. Tuttavia rimango con un po' di amaro in bocca, nel dover ricorrere a delle "protesi" per assecondare un piccolo mal funzionamento, di un sistema operativo che si propone come il più evoluto al mondo.
Non è una polemica la mia; infondo va da se che la tecnologia nel suo percorso evolutivo, ha bisogno di continui aggiustamenti.
Non è una polemica la mia; infondo va da se che la tecnologia nel suo percorso evolutivo, ha bisogno di continui aggiustamenti.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sarà come dici ma, come ti spiegava Truzzo, questo malfunzionamento non è generalizzato e se questo benedetto "suono di nuovo messaggio" non è per te assolutamente essenziale potresti anche aspettare e vedere se un prossimo aggiornamento sbloccherà la situazione evitando così di installare applicazioni di terze parti. IMHO.San Diego CA wrote:Effettivamente sono applicazioni risolutive. Tuttavia rimango con un po' di amaro in bocca, nel dover ricorrere a delle "protesi" per assecondare un piccolo mal funzionamento, di un sistema operativo che si propone come il più evoluto al mondo.
- San Diego CA
- Approdato su Mac Peer