Quicktime 10.0

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
drekezit
Approdato su Mac Peer
Quicktime 10.0

Post by drekezit »

Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla. Non mi apre gli AVI, non fa nulla... :-(

Mac pro 2.66 Ghz Quad Core Intel
Memoria 4 GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 4870
Mac OS X 10.6:1
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dovrebbe essere stato spostato in Utility, all'interno di Applicazioni.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

anche se avi vuol dire poco, veramente li apre.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

drekezit wrote:Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla...
Forse ti riferivi a questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41377... :)
Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo...
Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Padmé Amidala wrote:Dovrebbe essere stato spostato in Utility, all'interno di Applicazioni.
Padmé aveva già risposto!

Cerchiamo di evitare risposte doppie :)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

maina wrote:Padmé aveva già risposto!

Cerchiamo di evitare risposte doppie :)
La mia risposta per la verità è un po' diversa da quella di Padmè. Chi ha aperto il topic desiderava rintracciare un determinato topic che aveva cercato senza successo. Io ho cercato di aiutarla in questo.
Inoltre Padmè non ha ancora installato Snow Leopard. Io sì e ho ritenuto di dover confermare la sua risposta in base alla mia esperienza diretta... :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ho letto la tua risposta ed evidentemente mi riferivo solo alla seconda parte che, ribadisco, è una ripetizione. Il tuo intervento, tra le altre cose, non è stato cancellato, perchè valido. Spero di essere stato più chiaro.
Per tenere fede all'ordine che sto auspicando, cancellerò questi tre ultimi interventi appena avrai letto.
:)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

D'accordo Maina! Volevo segnalarti che ho sostituito il post con un messaggio privato...
Scusami per la eventuale confusione...
drekezit
Approdato su Mac Peer
in effetti..

Post by drekezit »

Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.[/QUOTE]

In effetti, quando ho installato snowleopard non avevo considerato quicktime7 nelle installazioni accessorie. L'ho installato adesso e funziona per bene (pro). Anch'io l'ho messo nel dock vicino al QT X.
Grazie mille.

Post Reply