Quicktime 10.0
Quicktime 10.0
Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla. Non mi apre gli AVI, non fa nulla... :-(
Mac pro 2.66 Ghz Quad Core Intel
Memoria 4 GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 4870
Mac OS X 10.6:1
Mac pro 2.66 Ghz Quad Core Intel
Memoria 4 GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 4870
Mac OS X 10.6:1
- Padmé Amidala
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Forse ti riferivi a questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41377...drekezit wrote:Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla...
Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
La mia risposta per la verità è un po' diversa da quella di Padmè. Chi ha aperto il topic desiderava rintracciare un determinato topic che aveva cercato senza successo. Io ho cercato di aiutarla in questo.maina wrote:Padmé aveva già risposto!
Cerchiamo di evitare risposte doppie![]()
Inoltre Padmè non ha ancora installato Snow Leopard. Io sì e ho ritenuto di dover confermare la sua risposta in base alla mia esperienza diretta...
Ho letto la tua risposta ed evidentemente mi riferivo solo alla seconda parte che, ribadisco, è una ripetizione. Il tuo intervento, tra le altre cose, non è stato cancellato, perchè valido. Spero di essere stato più chiaro.
Per tenere fede all'ordine che sto auspicando, cancellerò questi tre ultimi interventi appena avrai letto.

Per tenere fede all'ordine che sto auspicando, cancellerò questi tre ultimi interventi appena avrai letto.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
in effetti..
Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.[/QUOTE]
In effetti, quando ho installato snowleopard non avevo considerato quicktime7 nelle installazioni accessorie. L'ho installato adesso e funziona per bene (pro). Anch'io l'ho messo nel dock vicino al QT X.
Grazie mille.
In effetti, quando ho installato snowleopard non avevo considerato quicktime7 nelle installazioni accessorie. L'ho installato adesso e funziona per bene (pro). Anch'io l'ho messo nel dock vicino al QT X.
Grazie mille.