download rapidshare
-
nicoletta22
- Approdato su Mac Peer
download rapidshare
Ciao a tutti,
ho acquistato un iMac da quindici giorni, e sono felice per questa scelta.
Le sue prestazioni sono eccellenti

Per i programmi che utilizzavo con WindowsXP ho trovato delle buone alternative.
Mi manca molto però CRIPTLOAD, un ottimo menager per download da Megaupload e Rapidshare. Con jDownloader ho molti problemi, cade spesso la connessione e non sempre completa il download. Pare che a breve Criptload girerà anche su Mac!!!
Nell' attesa qualcuno può aiutarmi a risolvere the question
Grazie
ho acquistato un iMac da quindici giorni, e sono felice per questa scelta.
Le sue prestazioni sono eccellenti
Per i programmi che utilizzavo con WindowsXP ho trovato delle buone alternative.
Mi manca molto però CRIPTLOAD, un ottimo menager per download da Megaupload e Rapidshare. Con jDownloader ho molti problemi, cade spesso la connessione e non sempre completa il download. Pare che a breve Criptload girerà anche su Mac!!!
Nell' attesa qualcuno può aiutarmi a risolvere the question
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Temo che sul Mac a questo riguardo non troverai la stessa varietà di programmi che trovi sui sistemi Windows...Nell' attesa qualcuno può aiutarmi a risolvere the question
Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40994.
-
nicoletta22
- Approdato su Mac Peer
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]