Scaricare da megaupload
Scaricare da megaupload
Ho molti file da scaricare da megaupload (vari link ognuno relativo ad un file diverso o lo stesso spezzettato).
Visto che ogni volta fare copia incolla non è una bella procedura, quando si hanno più di un centinaio di link, volevo sapere se esiste un programma dove all'interno metti i link e automaticamente appena finito di scaricarne uno, lui inizia l'altro.
Non pretendo contemporaneamente in quanto nn ho l'account, ma uno dopo l'altro, purchè automatico e nn manuale.
Ho provato ad usare jdownloader, ma ha creato solo casini sul mac .....
Visto che ogni volta fare copia incolla non è una bella procedura, quando si hanno più di un centinaio di link, volevo sapere se esiste un programma dove all'interno metti i link e automaticamente appena finito di scaricarne uno, lui inizia l'altro.
Non pretendo contemporaneamente in quanto nn ho l'account, ma uno dopo l'altro, purchè automatico e nn manuale.
Ho provato ad usare jdownloader, ma ha creato solo casini sul mac .....
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Lo so che è shareware, una ragione di più per tenersi alla larga da questi programmi...kal el wrote:l'ho appena provato ed è abbastanza complicato da configurare ed inoltre è shareware ...
Se vuoi la possibilità di attivare lo scaricamento simultaneo e alla velocità più alta da siti come Megaupload o Rapidshare segui la strada maestra e fai un account...
Altrimenti, con files di grossa dimensione già spezzettati, meglio il sistema di condivisione dei Torrent.
A proposito, se e quando deciderai di disinstallarlo usa il suo uninstaller...
Riker wrote:Cerca JDownloader.
Non ho idea di quali siano questi "casini", ma comunque sembra aver già provato...kal el wrote:Ho provato ad usare jdownloader, ma ha creato solo casini sul mac .....
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
Riker wrote:Cerca JDownloader.
Riker wrote:mi era sfuggito!
Questi due messaggi si autodistruggeranno tra cinque... minuti!![]()
Veramente?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Volevo segnalare a Kal el che esiste un forum (di cui non posso fornirgli un link preciso perchè non consentito dalle regole del forum) che si chiama FabbroWeb-Rapidshare & Megaupload Italian Community dove potrà trovare tra le altre cose due dettagliati tutorial sui metodi di scaricamento diretto dai due principali siti di condivisione anche con l'ausilio di Speed Download e JDownloader...
Sempre che non abbia cambiato idea, nel frattempo...
Sempre che non abbia cambiato idea, nel frattempo...