Quicktime 7.6.4 Aggiornamento

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Quicktime 7.6.4 Aggiornamento

Post by Gas Gas »

Disponibile in aggiornamento software per quelli che ancora hanno leopard oppure quelli passati a snow leopard che hanno installato anche quicktime 7:
Image
QuickTime 7.6.4 include delle modifiche che migliorano l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità dell'applicazione. Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7.

:smt039
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Scusa, Gas Gas, a me Aggiornamento Software non mi segnala nulla. Forse questo aggiornamento non riguarda chi ha Quick Time 7 Pro?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

mah, in effetti non è neanche presente sul sito apple come download, magari è solo questione di tempo.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' in aggiornamento software da me e ho QT pro. Forse in Snow Leopard l'app è in Utilities e non direttamente in Applicazioni e aggiornamento software non funziona.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

"Il supporto per HE-AAC richiede QuickTime 7.6.4 e Mac OS X version 10.5 o successivi".
Esiste quindi, arriverà.
:)
OS X 10.10 Yosemite
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Forse in Snow Leopard l'app è in Utilities e non direttamente in Applicazioni e aggiornamento software non funziona.
In effetti il mio Quick Time 7 ha traslocato nella cartella Utility. Ho ricontrollato adesso dall'interno dell'applicazione (il comando "Aggiorna software corrente") e il responso è sempre lo stesso: "Il tuo software è aggiornato".
Neanche il nuovo iTunes mi viene segnalato... :perplesso
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao Votantonio,
sui miei Mac, sotto Snow Leopard non è disponibile in Aggiornamento software, sotto Leopard sì.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao, Rob. Curioso vero? Se fosse l'ennesimo bug del cucciolo di Snow Leopard sarei più tranquillo. Dovrebbero preoccuparsi loro di metterci una pezza...
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

http://www.apple.com/it/quicktime/download/

Qui per Tiger o Leopard.
E Snow Leopard?
:doh
OS X 10.10 Yosemite
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Credo piuttosto che dipenda dalla versione di "QuickTime X" che è di default in Snow Leopard e che non è QuickTime 7.x.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply