Quicktime 7.6.4 Aggiornamento
Quicktime 7.6.4 Aggiornamento
Disponibile in aggiornamento software per quelli che ancora hanno leopard oppure quelli passati a snow leopard che hanno installato anche quicktime 7:

QuickTime 7.6.4 include delle modifiche che migliorano l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità dell'applicazione. Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
E' in aggiornamento software da me e ho QT pro. Forse in Snow Leopard l'app è in Utilities e non direttamente in Applicazioni e aggiornamento software non funziona.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
In effetti il mio Quick Time 7 ha traslocato nella cartella Utility. Ho ricontrollato adesso dall'interno dell'applicazione (il comando "Aggiorna software corrente") e il responso è sempre lo stesso: "Il tuo software è aggiornato".Forse in Snow Leopard l'app è in Utilities e non direttamente in Applicazioni e aggiornamento software non funziona.
Neanche il nuovo iTunes mi viene segnalato...
Ciao Votantonio,
sui miei Mac, sotto Snow Leopard non è disponibile in Aggiornamento software, sotto Leopard sì.
sui miei Mac, sotto Snow Leopard non è disponibile in Aggiornamento software, sotto Leopard sì.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Credo piuttosto che dipenda dalla versione di "QuickTime X" che è di default in Snow Leopard e che non è QuickTime 7.x.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."