Crash su alcune pagine di Myspace

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alitz
Approdato su Mac Peer
Crash su alcune pagine di Myspace

Post by alitz »

Ciao a tutti,
volevo chiedervi aiuto sulla navigazione sulle pagine di My space:
mi capita che si safari sia firefox mi si chiudano improvvisamente dopo pochissimi minuti sulle pagine di alcuni utenti di my space.
ES
www.myspace.com/filippotimi

io ho Leopard 10.5.8
ho aggiornato/installato
Flash/ Java /Shockwave

che devo fare???? :roll: :roll: :roll: :roll:
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Effettivamente quelle pagine creano qualche problema anche a me, sia con Camino e Firefox che con Safari senza però arrivare alla chiusura improvvisa dei browser, almeno per ora...
che devo fare????
Credo che non ci sia nulla da fare in questi casi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38954.
La soluzione del problema non dipende da te.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io non ho problemi, ci mette solo un po' a caricarsi perché é molto piena.

Safari 4.0.3, Leopard 10.5.8, Flashplayer 10.0.22.0, Shockwave 11.5.1.0 (slim). Ho aggiornato Java ieri.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...Flashplayer 10.0.22.0...
Scusa, Padmè, ma se non sbaglio l'ultima versione di Flash Player plugin è la 10.0.32.18...

Spero di non aver equivocato, naturalmente.
alitz
Approdato su Mac Peer

Post by alitz »

io infatti la versione citata di votantonio,
per il resto..tutto ugale a padmè..
ufff :?
alitz
Approdato su Mac Peer

Post by alitz »

se lo apro con IE non si chiude, ma non visualizzo i contenuti audio/video in quanto mi chiede di installare adobe flash player..
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho la 10.0.22.0 stando al tester Explorelearning, 10.0.r22 stando a Get info e la 10.0.22.87 stando al tester Adobe. Comunque non ho l'ultima versione, sarà forse per questo che non ho problemi con quella pagina.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply