Crash su alcune pagine di Myspace
Crash su alcune pagine di Myspace
Ciao a tutti,
volevo chiedervi aiuto sulla navigazione sulle pagine di My space:
mi capita che si safari sia firefox mi si chiudano improvvisamente dopo pochissimi minuti sulle pagine di alcuni utenti di my space.
ES
www.myspace.com/filippotimi
io ho Leopard 10.5.8
ho aggiornato/installato
Flash/ Java /Shockwave
che devo fare????

volevo chiedervi aiuto sulla navigazione sulle pagine di My space:
mi capita che si safari sia firefox mi si chiudano improvvisamente dopo pochissimi minuti sulle pagine di alcuni utenti di my space.
ES
www.myspace.com/filippotimi
io ho Leopard 10.5.8
ho aggiornato/installato
Flash/ Java /Shockwave
che devo fare????
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Effettivamente quelle pagine creano qualche problema anche a me, sia con Camino e Firefox che con Safari senza però arrivare alla chiusura improvvisa dei browser, almeno per ora...
La soluzione del problema non dipende da te.
Credo che non ci sia nulla da fare in questi casi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38954.che devo fare????
La soluzione del problema non dipende da te.
- Padmé Amidala
Io non ho problemi, ci mette solo un po' a caricarsi perché é molto piena.
Safari 4.0.3, Leopard 10.5.8, Flashplayer 10.0.22.0, Shockwave 11.5.1.0 (slim). Ho aggiornato Java ieri.
Safari 4.0.3, Leopard 10.5.8, Flashplayer 10.0.22.0, Shockwave 11.5.1.0 (slim). Ho aggiornato Java ieri.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
Ho la 10.0.22.0 stando al tester Explorelearning, 10.0.r22 stando a Get info e la 10.0.22.87 stando al tester Adobe. Comunque non ho l'ultima versione, sarà forse per questo che non ho problemi con quella pagina.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?