Conflitti tra versioni di QuickTime dopo aggiornamento a Snow Leopard?
-
Valehc87
può intervenire quanto prima un moderatore o amministratore del forum? mi sa che ci sono tutte le condizioni.Valehc87 wrote:rovinandolo...ma che invasati siete??ahahhahahh va che il formum non è una forma d'arte ma un modo x comunicare quindi o ti tiri fuori dalla buca e mi spieghi le cose che ho chiesto oppure adios
riguardo a te, vai pure per la tua strada. sei completamente fuori bersaglio e fuori contesto.
grazie
-
Valehc87
Valehc87, hai perfettamente ragione. Ti aiuto subito a migliorare la tua vita sociale impedendoti di perdere tempo su Mac Peer. Magari perderai tempo in altro modo, ma mica possiamo pensare a tutto noi... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ben trovati. Non ho ancora installato Snow Leopard ma ho letto (e mi è stato confermato) che dalle opzioni di installazione (pannello "Personalizza") Apple da la possibilità di mantenere Quick Time 7 a tutti coloro che avendo pagato la versione Pro non vogliono perderla. Il vecchio player viene spostato nella cartella Utility che si trova dentro la cartella Applicazioni.
buon giorno a tutti e ben tornati,
ho una domanda da chiedervi, io ho acqiustato quick time pro dalla apple con posta pay, e non ho ricevuto un seriale che avrei conservato , ma aprendo il programma, dove viene inserito il codice c'è scritto automatico. siccome vorrei inizializzare il disco con snow leopard( non credo d'aver fatto pasticci, ma forse dopo un anno ) come faccio a trovare il codice? devo chiamare l'assistenza oppure con time machine lo posso riportare?
Grazie
ho una domanda da chiedervi, io ho acqiustato quick time pro dalla apple con posta pay, e non ho ricevuto un seriale che avrei conservato , ma aprendo il programma, dove viene inserito il codice c'è scritto automatico. siccome vorrei inizializzare il disco con snow leopard( non credo d'aver fatto pasticci, ma forse dopo un anno ) come faccio a trovare il codice? devo chiamare l'assistenza oppure con time machine lo posso riportare?
Grazie
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer