Conflitti tra versioni di QuickTime dopo aggiornamento a Snow Leopard?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

a volte mi chiedo se chi si iscrive fa prima un giretto sufficientemente ampio su mac peer per capire esattamente dove si trova.
grazie dell'intervento Gas Gas
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ma non meniamocela de che? non puoi capitare in un topic che parla di tutt'altro, rovinandolo, e fare domande su cose che sono illegali in un forum pubblico. tutto qui.
ciao.
Valehc87

Post by Valehc87 »

rovinandolo...ma che invasati siete??ahahhahahh va che il formum non è una forma d'arte ma un modo x comunicare quindi o ti tiri fuori dalla buca e mi spieghi le cose che ho chiesto oppure adios
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

Valehc87 wrote:rovinandolo...ma che invasati siete??ahahhahahh va che il formum non è una forma d'arte ma un modo x comunicare quindi o ti tiri fuori dalla buca e mi spieghi le cose che ho chiesto oppure adios
può intervenire quanto prima un moderatore o amministratore del forum? mi sa che ci sono tutte le condizioni.
riguardo a te, vai pure per la tua strada. sei completamente fuori bersaglio e fuori contesto.

grazie
Valehc87

Post by Valehc87 »

ehhh ma che persone indisponenti.....fatevi una vita sociale e lasciate il computer un pò spento...oh meglio un bel lavoro....non fa male....yo
gabod3

Post by gabod3 »

Valehc87, hai perfettamente ragione. Ti aiuto subito a migliorare la tua vita sociale impedendoti di perdere tempo su Mac Peer. Magari perderai tempo in altro modo, ma mica possiamo pensare a tutto noi... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ben trovati. Non ho ancora installato Snow Leopard ma ho letto (e mi è stato confermato) che dalle opzioni di installazione (pannello "Personalizza") Apple da la possibilità di mantenere Quick Time 7 a tutti coloro che avendo pagato la versione Pro non vogliono perderla. Il vecchio player viene spostato nella cartella Utility che si trova dentro la cartella Applicazioni.
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

buon giorno a tutti e ben tornati,
ho una domanda da chiedervi, io ho acqiustato quick time pro dalla apple con posta pay, e non ho ricevuto un seriale che avrei conservato , ma aprendo il programma, dove viene inserito il codice c'è scritto automatico. siccome vorrei inizializzare il disco con snow leopard( non credo d'aver fatto pasticci, ma forse dopo un anno ) come faccio a trovare il codice? devo chiamare l'assistenza oppure con time machine lo posso riportare?
Grazie
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Se hai Time Machine dovresti poterlo recuperare senza problemi...

Del resto dopo "Inizializza e Installa" farai il ripristino completo, immagino...
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

grazie mille, procedo
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Post Reply