Cerco webcam iSight esterna ad un prezzo ragionevole.

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
gabod3

Post by gabod3 »

E' proprio questo il punto: avendo Apple integrato l'iSight in tutti i suoi modelli ed anche negli schermi (quindi in pratica anche per i Mac mini), non le rimetterà più in commercio. Stiamo quindi parlando di un oggetto che è diventato da "collezione", come lo sono i "lampadoni", i vecchi iMac G4.
Come hai potuto constatare i prezzi di tali articoli non seguono le normali valutazioni del mercato dell'usato, ma seguono invece quelle generali della domanda-offerta.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Già comperato libri nuovi su amazon.com, amazon.fr e amazon.de e cd di giochi introvabilli su amazon.fr, tutta roba nuova. Anche un cd musicale dal mercato dell'usato di amazon.com.

Però in generale gli apparecchi elettronici, video games, macchine fotografiche,... non possono essere spediti all'estero dagli usa. quindi niente da fare per le isight.

Warranty issues and manufacturer restrictions prevent us from shipping certain products to all geographical locations.
Non so se i venditori del Marketplace (sono indipendenti da Amazon) hanno le stesse limitazioni, ma so che ce ne sono molto pochi che spediscono all'estero, qualsiasi prodotto sia. Parlo per esperienza: per avere il mio cd musicale ho dovuto scegliere il solo venditore che accettata di spedire fuori dagli usa e quindi non ho potuto scegliere il miglior prezzo.

Ho visto effettivamente che ci sono isight esterne nuove, con cellophane e imballaggi originali. Penso che siano fondi di bottega e apparecchi reimballati. I prezzi come detto sono improponibili.
Invece per quelle usate i prezzi sono molto variabili, da decente a indecente.
http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_e_0_6 ... fix=isight
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

matteinooo wrote:Ciao raga, cerco webcam iSight esterna ad un prezzo ragionevole. Possibilmente in italia. Per favore non sparate prezzi assurdi. Se qualcuno e l'ha e non la usa gliela compro ( ma non a 130/150 euro !!! )
usato in vendita in Friuli da oltre un mese.
Click

Post Reply