Cerco webcam iSight esterna ad un prezzo ragionevole.

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
matteinooo
Amico di Mac Peer
Cerco webcam iSight esterna ad un prezzo ragionevole.

Post by matteinooo »

Ciao raga, cerco webcam iSight esterna ad un prezzo ragionevole. Possibilmente in italia. Per favore non sparate prezzi assurdi. Se qualcuno e l'ha e non la usa gliela compro ( ma non a 130/150 euro !!! )
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao matteinooo,
non è assurdo il prezzo proposto da maina in questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41155
ormai è un oggetto di culto e molto ricercata.
Circa due anni fa, su eBay, io l'avevo pagata 240,00 euro...
Tieni anche presente che colui che la vende (maina :smt023 ) non ti rifilerà un bidone... rischio che potresti correre acquistandola da altri...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

Ho già contattato io Maina per l'iSight... :D
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/
matteinooo
Amico di Mac Peer

Post by matteinooo »

rob wrote:Ciao matteinooo,
non è assurdo il prezzo proposto da maina in questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41155
ormai è un oggetto di culto e molto ricercata.
Circa due anni fa, su eBay, io l'avevo pagata 240,00 euro...
Tieni anche presente che colui che la vende (maina :smt023 ) non ti rifilerà un bidone... rischio che potresti correre acquistandola da altri...
A me sembra un prezzo assurdo. sisto che su ebay farla arrivare nuova dagli USA costa sui 100 dollaroni che sono molto meno di 100 euro in piu ci sara da bpagare una tassa doganale che non credo minimamente posssa superare i 50 dollari. Quindi facendo 2 calcoli la pagi meno e nuova facendola arrivare da li. 240 euro "secondo me" è addirittura una rapina non un furto soprattutto se chi la vende non la usa piu perchè magari ce l'ha integrata.
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

Facendola venire dagli USA ci avevo pensato pure io, ma alla fine se qui la trovi a 150 €, e se calcoli le varie spese per fartela spedire e tutto il resto ok spenderai 120-130€, ma non penso che siano i 10 € a cambiarti la vita.

Dopo devi stare attento che ti arrivi "completa", cioè con tutti i supporti e tutto il resto. Se costa di meno, sicuramente ci sarà un motivo.
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/
matteinooo
Amico di Mac Peer

Post by matteinooo »

11mike98 wrote:Facendola venire dagli USA ci avevo pensato pure io, ma alla fine se qui la trovi a 150 €, e se calcoli le varie spese per fartela spedire e tutto il resto ok spenderai 120-130€, ma non penso che siano i 10 € a cambiarti la vita.

Dopo devi stare attento che ti arrivi "completa", cioè con tutti i supporti e tutto il resto. Se costa di meno, sicuramente ci sarà un motivo.
Si ma la compri nuova e chiusa. Cmq ho visto su ebay che in europa che ne sono un sacco a prezzi ragionevoli. L'unica pecca è il dialogo con chi la vende.
gabod3

Post by gabod3 »

matteinooo wrote:Cmq ho visto su ebay che in europa che ne sono un sacco a prezzi ragionevoli.
Comprala su eBay allora...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
matteinooo
Amico di Mac Peer

Post by matteinooo »

gabod3 wrote:Comprala su eBay allora...
parlo amalappena l'italiano figuriamoci tedesco o francese
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:angioletto puoi avvalerti di programmi traduttori, io l'ho usato in passato per acquisti in Germania, a parte il fatto che quasi ovunque si può utilizzare l'Inglese .... cmq guarda che tra trasporti vari e rischi ti conviene sempre il mercato italiano ... alla fine spendi meno.

:smt039
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Forse dirò una cosa ovvia, ma vale la pena ricordarla visto che matteinooo sembra non averla compresa.
11mike98 ha comprato da me e tramite mercatino di Mac Peer, la isight che avevo messo in vendita ad un prezzo che ho fissato seguendo le valutazioni che ho visto in rete.
11mike98 ha però anche compreso lo spirito con cui l'ha acquistata sapendo di potere contare sulla fiducia di cui questo stesso forum si anima.
Egli non dovrà aspettare di pagarla prima di riceverla, non dovrà nemmeno avere paura che qualcosa non funzioni e potrà perfino reclamare se la camera non dovesse funzionare.

Auguro a matteinooo di trovare la iSight "nuova e chiusa" e non allo stesso prezzo assurdo con cui l'ho proposta io....naturalmente avendo prima seguito un corso di inglese al Berlitz
Scusate questo mio doveroso OT

Post Reply