QUASI BUIO.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
Quando ho visto questo tramonto ho pensato "ora la scatto per mac-peer" detto fatto!
Ps. sono i miei primi passi nel mondo della fotografia, ho appena comprato la digitale e non ho mai avuto una macchina fotografica finora tranne il mio cellulare!
Attachments
porto vulcano.jpg
porto vulcano.jpg (84.92 KiB) Viewed 208 times
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Bellissimo ..il ventaglio di nuvole !
:smt023
: ) T H I N K +
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ecco qui nuove foto per la serie quasi buio, direttamente dal mare per mac peer.
Riflessi Lunari
Image

Tramonto
Image
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

giuneffa wrote:Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
Quando ho visto questo tramonto ho pensato "ora la scatto per mac-peer" detto fatto!
Ps. sono i miei primi passi nel mondo della fotografia, ho appena comprato la digitale e non ho mai avuto una macchina fotografica finora tranne il mio cellulare!
Per essere una principiante te la cavi benissimo, Giuneffa. Quel rilievo che si staglia in controluce è veramente suggestivo e non era nemmeno facile, la foto poteva venire o troppo scura o sovraesposta.
donatevi
Approdato su Mac Peer
complimenti ... a chi ben inizia !

Post by donatevi »

giuneffa wrote:Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
splendida, veramente.
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Image
il tramonto di questa sera...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

loretta wrote:il tramonto di questa sera...
Molto bella! :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Bella loretta piace molto anche a me! :smt038 :smt038 :smt038
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Grazie Meigel e Giuneffa,
le belle sfumature colorate dei tramonti infondono sempre tanta tranquillità ...!
:)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

loretta wrote:...le belle sfumature colorate dei tramonti infondono sempre tanta tranquillità ...!
:)
A volte anche un po' di malinconia... :consolare

Comunque è veramente bella, Loretta, complimenti... :)

Post Reply