QUASI BUIO.
Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
Quando ho visto questo tramonto ho pensato "ora la scatto per mac-peer" detto fatto!
Ps. sono i miei primi passi nel mondo della fotografia, ho appena comprato la digitale e non ho mai avuto una macchina fotografica finora tranne il mio cellulare!
Quando ho visto questo tramonto ho pensato "ora la scatto per mac-peer" detto fatto!
Ps. sono i miei primi passi nel mondo della fotografia, ho appena comprato la digitale e non ho mai avuto una macchina fotografica finora tranne il mio cellulare!
- Attachments
-
- porto vulcano.jpg (84.92 KiB) Viewed 205 times
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Per essere una principiante te la cavi benissimo, Giuneffa. Quel rilievo che si staglia in controluce è veramente suggestivo e non era nemmeno facile, la foto poteva venire o troppo scura o sovraesposta.giuneffa wrote:Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
complimenti ... a chi ben inizia !
splendida, veramente.giuneffa wrote:Scattata questa domenica nel porticciolo di Vulcano, mentre aspettavo l'aliscafo.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer