Download di video
Download di video
Ho visto che con Tubetv si possono scaricare solo i video di Youtube e Google.Che programma ci vuole per i filmati di Ansa,Libero,TG5,Repubblica,ecc?Grazie. 
- flashcream
scusa, ma cosa intendi con "doppio click in finestra attività" ?!?flashcream wrote:se parli di filmati flash, come quelli di youtube e google video, non è necessario alcun programma e basta un doppio clik in finestra attività sul filmato e poi rinomini video.flv. per altri formati fai pure una ricerca nel forum, questo genere di domanda è decisamente ricorsiva.
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
Time Capsule - 500 Gb
- flashcream
perdonami ma la finestra attività come la apro ?!?flashcream wrote:intendo esattamente quello che ho scritto. prova, il filmato lo riconosci perchè è di qualche mb.
Non è monitoraggio attività quello, vero ?
EDIT: domanda stupida, stavi parlando di Attività di Safari
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
Time Capsule - 500 Gb
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Senza Safari cosa significa? Usi Firefox? Prova Video DownloadHelper per cominciare:ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet??
http://www.downloadhelper.net/index.php
E' stato aggiornato da poco ed è compatibile con Firefox 3.5.
Da questa pagina, poi, potrai trovare altre estensioni che fanno quello che chiedi, non hai che l'imbarazzo della scelta, attento solo che siano aggiornate e compatibili con l'ultima versione del browser.
Ti segnalo inoltre che lo sviluppatore di MPEG Streamclip ha rilasciato una beta del suo programma dove ha aggiunto lo scaricamento dei video HD da YouTube e ha riattivato lo scaricamento dei video da Yahoo! e Dailymotion.ho già mpeg streamclip
Sarebbe infine utile conoscere il formato dei video che hai necessità di scaricare...vito che ne ho bisogno