Download di video

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
herzog
Approdato su Mac Peer
Download di video

Post by herzog »

Ho visto che con Tubetv si possono scaricare solo i video di Youtube e Google.Che programma ci vuole per i filmati di Ansa,Libero,TG5,Repubblica,ecc?Grazie. :smt039
flashcream

Post by flashcream »

se parli di filmati flash, come quelli di youtube e google video, non è necessario alcun programma e basta un doppio clik in finestra attività sul filmato e poi rinomini video.flv. per altri formati fai pure una ricerca nel forum, questo genere di domanda è decisamente ricorsiva.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
herzog
Approdato su Mac Peer

Post by herzog »

Grazie Nadabi.L'ho provato ma non riesco a farlo funzionare.Mi dice sempre "URL could not be found".
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

flashcream wrote:se parli di filmati flash, come quelli di youtube e google video, non è necessario alcun programma e basta un doppio clik in finestra attività sul filmato e poi rinomini video.flv. per altri formati fai pure una ricerca nel forum, questo genere di domanda è decisamente ricorsiva.
scusa, ma cosa intendi con "doppio click in finestra attività" ?!?
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
flashcream

Post by flashcream »

intendo esattamente quello che ho scritto. prova, il filmato lo riconosci perchè è di qualche mb.

Image
Max(IT)
Approdato su Mac Peer

Post by Max(IT) »

flashcream wrote:intendo esattamente quello che ho scritto. prova, il filmato lo riconosci perchè è di qualche mb.

Image
perdonami ma la finestra attività come la apro ?!?
Non è monitoraggio attività quello, vero ?

EDIT: domanda stupida, stavi parlando di Attività di Safari
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

:smt039 vorrei aggiungere una domanda...vito che ne ho bisogno :oops

ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet?? ho già mpeg streamclip, ma ad esempio fimati da Megavideo non li scarica, potete aiutarmi?? grazie :fioriperte:
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

getvideo (nn so se c'è per mac) scarica da tutti i siti video esistenti, con riconsocimento manuale e / o automatico.
altrimenti prendi il programma per ogni sito specifico (megavideo downloader, tube o gettube downloader, ecc ...)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

ma senza Safari, come posso scaricare i video da internet??
Senza Safari cosa significa? Usi Firefox? Prova Video DownloadHelper per cominciare:

http://www.downloadhelper.net/index.php

E' stato aggiornato da poco ed è compatibile con Firefox 3.5.

Da questa pagina, poi, potrai trovare altre estensioni che fanno quello che chiedi, non hai che l'imbarazzo della scelta, attento solo che siano aggiornate e compatibili con l'ultima versione del browser.
ho già mpeg streamclip
Ti segnalo inoltre che lo sviluppatore di MPEG Streamclip ha rilasciato una beta del suo programma dove ha aggiunto lo scaricamento dei video HD da YouTube e ha riattivato lo scaricamento dei video da Yahoo! e Dailymotion.
vito che ne ho bisogno
Sarebbe infine utile conoscere il formato dei video che hai necessità di scaricare...

Post Reply