rete protetta
rete protetta
buongiorno,
ho una domanda forse banale ma...
Con il mio mini, sono connesso a internet tramire router wi fi non protetto da password, se ora accendo un netbook e trovo la rete wi fi e mi ci collego,il mio mini connesso alla rete risulta vulnerabile in intromissioni in entrata?
indendo dire: chiunque usi il mio router wi fi x internet, puo' anche accedere ai contenuti del mini se volesse intromettersi?
grazie per ogni risposta.
ho una domanda forse banale ma...
Con il mio mini, sono connesso a internet tramire router wi fi non protetto da password, se ora accendo un netbook e trovo la rete wi fi e mi ci collego,il mio mini connesso alla rete risulta vulnerabile in intromissioni in entrata?
indendo dire: chiunque usi il mio router wi fi x internet, puo' anche accedere ai contenuti del mini se volesse intromettersi?
grazie per ogni risposta.
- flashcream
- Padmé Amidala
Credo però che se non hai cambiato la password di default per accedere alle impostazioni del router, provando alcune di queste (come admin / 1234 o admin / password) e provando qualche indirizzo standard (come 192.168.0.1 o 192.168.2.1) si possa scombinarti le configurazioni, addirittura impedirti di navigare e metterti una password del router e di protezione che tu non conosci.flashcream wrote:no. se non hai attivato una qualche condivisione nessuno entra.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?