importazione cd iTunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
importazione cd iTunes

Post by vitruvio »

salve a tutti; importando brani da cd vorrei che si mantenessero nella sequenza imposta dal cd ma, così non è . Quando vado a riascoltare come è immaginabile sposta i brani e se due brani sono collegati nel cd in questo modo non lo sono più... ho provato ad andare nelle preferenze ma non ne sono uscito, potete aiutarmi....
seconda cosa; come faccio a ripristinare la possibilità di sfogliare album tramite l'opzione "tendina" nella visualizzazione come elenco??

grazie mille
Attachments
tendina.jpg
tendina.jpg (79.2 KiB) Viewed 120 times
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ordina per disco (se hai più dischi) e per traccia.

Image
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

come vedi dall'allegato io non ho l'opzione disco ne traccia nella barra e ho già provveduto a sostituire la traccia con il titolo..posso fare qualcos'altro'?


ops.. ho trovato il modo per immettere le diverse opzioni nella traccia

ma con il cd importato posso fare qualcosa??

ps: ho risolto.. in maniera inspiegabile, non mi sono chiari alcuni passaggi ma, col farlo ne saprò di più

Grazie

Post Reply