importazione cd iTunes
importazione cd iTunes
salve a tutti; importando brani da cd vorrei che si mantenessero nella sequenza imposta dal cd ma, così non è . Quando vado a riascoltare come è immaginabile sposta i brani e se due brani sono collegati nel cd in questo modo non lo sono più... ho provato ad andare nelle preferenze ma non ne sono uscito, potete aiutarmi....
seconda cosa; come faccio a ripristinare la possibilità di sfogliare album tramite l'opzione "tendina" nella visualizzazione come elenco??
grazie mille
seconda cosa; come faccio a ripristinare la possibilità di sfogliare album tramite l'opzione "tendina" nella visualizzazione come elenco??
grazie mille
- Attachments
-
- tendina.jpg (79.2 KiB) Viewed 119 times
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
come vedi dall'allegato io non ho l'opzione disco ne traccia nella barra e ho già provveduto a sostituire la traccia con il titolo..posso fare qualcos'altro'?
ops.. ho trovato il modo per immettere le diverse opzioni nella traccia
ma con il cd importato posso fare qualcosa??
ps: ho risolto.. in maniera inspiegabile, non mi sono chiari alcuni passaggi ma, col farlo ne saprò di più
Grazie
ops.. ho trovato il modo per immettere le diverse opzioni nella traccia
ma con il cd importato posso fare qualcosa??
ps: ho risolto.. in maniera inspiegabile, non mi sono chiari alcuni passaggi ma, col farlo ne saprò di più
Grazie
