giochi in flash pesanti

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Post Reply
pablogilberto
Approdato su Mac Peer
giochi in flash pesanti

Post by pablogilberto »

buona sera.
volevo sapere se qualcuno di voi è caduto alla tentazione :lol: dei giochi in flash di playfish su facebook. mi riferisco in particolar modo a pet society, ma soprattutto restaurant city : sono ultra pesanti !! :doh fate conto che dopo qualche minuto il mio macbook bianco (leopard aggiornato a oggi con flash player 10) arriva a temperature proibitive con ventola a 4800 giri !! ma come mai è così pesante flash su mac os rispetto a windows ? qualcuno di voi lo sa ? può essere che è stato programmato male il gioco ?

grazie se qualcuno risponderà.
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

è più attibuibile a flash per Mac che non è mi stato il massimo che al gioco
pablogilberto
Approdato su Mac Peer

Post by pablogilberto »

shika wrote:è più attibuibile a flash per Mac che non è mi stato il massimo che al gioco
non ho capito molto di quello che hai scritto comunque penso che tu abbia voluto dire che è colpa di flash :smt023

si ma quelli di adobe dormono :zzz ?
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

esatto è quello che volevo dire
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

anchio ho ceduto alla tentazione XD e nn credo sia colpa di flash visto che a me funziona benissimo!!
potrebbe essere un problema della ventola... ti succede anche con altri giochi?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
pablogilberto
Approdato su Mac Peer

Post by pablogilberto »

plastic jesus wrote:anchio ho ceduto alla tentazione XD e nn credo sia colpa di flash visto che a me funziona benissimo!!
potrebbe essere un problema della ventola... ti succede anche con altri giochi?
ma non saprei.. la ventola va forte perchè la cpu scalda molto.. che browser usi e che mac hai ? versione di flash ?

con word challenge un po' scalda, ma molto meno rispetto soprattutto a restaurant city
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Quella del problema alla ventola e' un'ipotesi molto fantasiosa...

Propendo per un flash molto pesante. Se il tuo computer con il resto si comporta 'normalmente', non fartene un problema.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
pablogilberto
Approdato su Mac Peer

Post by pablogilberto »

Peterpan wrote:Quella del problema alla ventola e' un'ipotesi molto fantasiosa...

Propendo per un flash molto pesante. Se il tuo computer con il resto si comporta 'normalmente', non fartene un problema.
si per il resto tutto ok; volevo solo sapere se ad altri capitava la stessa cosa, perchè dopo tutto si sa: "mal comune Pippo Baudo" :D
Basement Jaxx
Approdato su Mac Peer

Post by Basement Jaxx »

Io ho un iMac G5 PowerPC che sventola una favola... In pieno agosto giocando a DOOM 3 la temperatura rientrava pienamente nella norma :smt023

... Non posso dire lo stesso (purtroppo) per il mio portatile ACER che se lo accendo durante l'estato mi va in fiamme... :x

:smt039
pablogilberto
Approdato su Mac Peer

Post by pablogilberto »

ritiro tutto: anche giocando col pc della mia ragazza la ventola va alla grande, quindi è proprio il gioco in flash che è bello pesante :D :risolto:

Post Reply