giochi in flash pesanti
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer
giochi in flash pesanti
buona sera.
volevo sapere se qualcuno di voi è caduto alla tentazione
dei giochi in flash di playfish su facebook. mi riferisco in particolar modo a pet society, ma soprattutto restaurant city : sono ultra pesanti !!
fate conto che dopo qualche minuto il mio macbook bianco (leopard aggiornato a oggi con flash player 10) arriva a temperature proibitive con ventola a 4800 giri !! ma come mai è così pesante flash su mac os rispetto a windows ? qualcuno di voi lo sa ? può essere che è stato programmato male il gioco ?
grazie se qualcuno risponderà.
volevo sapere se qualcuno di voi è caduto alla tentazione
grazie se qualcuno risponderà.
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer
ma non saprei.. la ventola va forte perchè la cpu scalda molto.. che browser usi e che mac hai ? versione di flash ?plastic jesus wrote:anchio ho ceduto alla tentazione XD e nn credo sia colpa di flash visto che a me funziona benissimo!!
potrebbe essere un problema della ventola... ti succede anche con altri giochi?
con word challenge un po' scalda, ma molto meno rispetto soprattutto a restaurant city
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer
si per il resto tutto ok; volevo solo sapere se ad altri capitava la stessa cosa, perchè dopo tutto si sa: "mal comune Pippo Baudo"Peterpan wrote:Quella del problema alla ventola e' un'ipotesi molto fantasiosa...
Propendo per un flash molto pesante. Se il tuo computer con il resto si comporta 'normalmente', non fartene un problema.
- Basement Jaxx
- Approdato su Mac Peer
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer