imovie non si avvia
imovie non si avvia
Ciao a tutti,
ho un problema con imovie 09, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento pochi giorni fa non si avvia più, cioè il programma parte, si apre la finestra ma dopo uno o due secondi si chiude tutto. Ho già provato a riparare i permessi, reinstallare imovie e fare archivia e installa di tutto il sistema operativo (leopard), ma niente, il problema non vuole saperne di risolversi.

Qualcuno mi può dare un mano?
ho un problema con imovie 09, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento pochi giorni fa non si avvia più, cioè il programma parte, si apre la finestra ma dopo uno o due secondi si chiude tutto. Ho già provato a riparare i permessi, reinstallare imovie e fare archivia e installa di tutto il sistema operativo (leopard), ma niente, il problema non vuole saperne di risolversi.
Qualcuno mi può dare un mano?
piri229 wrote:Intendi dire andare nella cartella Libreria ==> Preferences e cestinare i file .plist che contengono il nome imovie? Se è così l'ho già fatto...
Si, intendevo questo
In attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare la versione esatta di Leopard e di allegare il crash log che trovi in Console: prendi spunto da qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31028
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
La verione di leopard è l'ultima, cioè la 10.5.7, imovie è l'ultimo, ovvero 8.0.3, non ci sono crash log di imovie, neanche vecchi, un pò come era successo all'utente nel post che hai linkato. Mi sa che il programma si chiude senza andare in crash!
Ultima novità: anche Parallels desktop 4 ha lo stesso identico problema...

Ultima novità: anche Parallels desktop 4 ha lo stesso identico problema...
- flashcream