Help editing video e foto montaggio
Help editing video e foto montaggio
Salve vorrei fare una presentazione con all'interno sia foto che video iphoto potrebbe andare???? domanda n°2 se volessi modificare i video mettendo magari qualche effetto rallenty? aiutino?
una presentazione di che tipo? se devi solo mostrarla col tuo mac puoi utilizzare le presentazioni di iphoto (già di che versione stiamo parlando?)
se invece vuoi masterizzarle e fare delle presentazioni un po' più elaborate usa imovie. in imovie '09 c'è proprio la possibilità di fare l'effetto rallenty come dici tu.
se invece vuoi masterizzarle e fare delle presentazioni un po' più elaborate usa imovie. in imovie '09 c'è proprio la possibilità di fare l'effetto rallenty come dici tu.
se devi fare solo questo con i photo puoi fare benissimo, selezioni l'evento o l'album con le foto che ti interessano e clicchi presentazione, qui puoi scegliere la musica di sottofondo e fai partire. per più dettagli consulta l'aiuto di iphoto, cerca presentazione.
purtroppo niente effetto rallenty, che anche con imovie (penso tu abbia la versione '08 ) non puoi fare.
purtroppo niente effetto rallenty, che anche con imovie (penso tu abbia la versione '08 ) non puoi fare.
- Padmé Amidala
se non lo aggiunge è perché non è un formato che quick time supporta, ergo bisogna prima capire di che formato è il video (puoi andare attraverso il finder nella memoria della fotocamera e con mediainfo sapere che formato è il video) poi si può convertire il video in un formato compatibile usando alcuni dei programmi più volte segnalati nel forum, quindi importare il video nella libreria di iphoto e aggiungere all'evento/album che desideri fare una presentazione.