MP3 zippati....come fare??

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
paoloromagna
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am
MP3 zippati....come fare??

Post by paoloromagna »

ho scaricato un album da emule ma è zippato.
come faccio con il MAC ad aprirlo. :oops
C'è bisogno del programma zip ??
se si, c'è una versione per il MAC ??
ciao.grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

basta un doppio clik per aprire un archivio compresso zip. cosa ci sia dentro importa molto poco. si presume si parli di mac OS X 10.5

da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

paoloromagna wrote:ho scaricato un album da emule
Si suppone che tu ti riferisca a materiale non coperto da diritti; ricordo che non è consentito chiedere o fornire aiuto su utilizzi illegali dei programmi di file sharing

Post Reply