MP3 zippati....come fare??
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 67
- Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am
MP3 zippati....come fare??
ho scaricato un album da emule ma è zippato.
come faccio con il MAC ad aprirlo.
C'è bisogno del programma zip ??
se si, c'è una versione per il MAC ??
ciao.grazie.
come faccio con il MAC ad aprirlo.
C'è bisogno del programma zip ??
se si, c'è una versione per il MAC ??
ciao.grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
basta un doppio clik per aprire un archivio compresso zip. cosa ci sia dentro importa molto poco. si presume si parli di mac OS X 10.5
da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004