GarageBand: impostare il pitch a 432 Hz
GarageBand: impostare il pitch a 432 Hz
introduzione all'argomento: vi avviso che sembra di sconfinare nella new age, ma in realtà ha poco a che vedere con essa...trattasi della Rivoluzione Omega (cercate Andrea Doria e Ananda Bosman - - - -> http://www.akasha.de/~aton/Unidance.html questo è il suo sito)
terminata l'intro...vengo al nocciolo...sapete come si fa a modificare il pitch in GarageBand (o Logic) in modo da regolarlo sul LA a 432 Hz? io ci sto uscendo matto
grazie!
stubnitz
terminata l'intro...vengo al nocciolo...sapete come si fa a modificare il pitch in GarageBand (o Logic) in modo da regolarlo sul LA a 432 Hz? io ci sto uscendo matto
grazie!
stubnitz
Con GarageBand credo che non sia possibile:.stubnitz wrote:trattasi della Rivoluzione Omega
Con Logic vai su Menu File>Project Settings>Tunings per cambiare l'intonazione generale e/o per selezionare temperamenti differenti dall'equabile.

OT opinione personalissima; i presupposti sui quali si basa l'argomentazione sono infondati e di conseguenza le conclusioni fanno acqua da tutte le parti.
Mi fermo qui perché la discussione, per quanto interessante, ci porterebbe irrimediabilmente off topic
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch