Problema con add item to dock
Problema con add item to dock
Salve, ho scaricato la suddetta applicazione dal sito della apple, per provarla. L'ho installata ma non sta nè in applicazioni, nè in nessun'altra parte, nemmeno nelle preferenze di sistema. Leopard 10.5.7 - add item to dock 0.0.8
Ora, nel dmg c'è un file per disinstallarlo, ma è .bash e mi viene aperto con il text edit che mi dà errore ed altre cose strane!
Come posso fare per rimuoverlo dato che, a quanto sembra, non serve a nulla!?
l'applicazione fa questo, in teoria:
About Add Item to Dock
Add Item to Dock is a flexible, open-source tool, released for the benefit of system administrators, and developers.
Add Item to Dock provides an interface to the defaults program, allowing you to add items to the dock via the command line.
What’s New in this Version
- Improved Handling of Symbolic Links
Allego screenshot del file .bash
Grazie mille per tutte le risposte che mi darete!
Ora, nel dmg c'è un file per disinstallarlo, ma è .bash e mi viene aperto con il text edit che mi dà errore ed altre cose strane!
Come posso fare per rimuoverlo dato che, a quanto sembra, non serve a nulla!?
l'applicazione fa questo, in teoria:
About Add Item to Dock
Add Item to Dock is a flexible, open-source tool, released for the benefit of system administrators, and developers.
Add Item to Dock provides an interface to the defaults program, allowing you to add items to the dock via the command line.
What’s New in this Version
- Improved Handling of Symbolic Links
Allego screenshot del file .bash
Grazie mille per tutte le risposte che mi darete!
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (88.24 KiB) Viewed 150 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai scaricato e voluto installare non un'applicazione grafica, ma a linea di comando. naturale che non la trovi. ora per rimuoverla devi eseguire lo script bash col terminale, ma per non fare casini usa pacifist e apri il file di installazione .pkg , come da tutorial sulla disinstallazione presente nel forum, e poi rimuovi col finder i singoli files installati. per raggiungere files nelle cartelle invisibili di sistema usa finder-->vai/vai alla cartella e scrivi il percorso.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
