Saluti dalla Grecia

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
zorbas77
Approdato su Mac Peer
Saluti dalla Grecia

Post by zorbas77 »

Beh scrivo su questo forum da circa 2 settimane...per cui avrei dovuto postare un po' in anticipo su questa sezione!
:lol:

Appena switchato a Mac, sono soddisfattissimo e il mio Mac mi sta letteralmente succhiando l'anima dall'interesse!!!! fra un po' non guardo manco piu la mia ragazza...aiuto! :oops

Allego due foto del mio gioiellino, iMac 24" "early 2009"
core2duo 2,9Ghz
640gb hd
4gb ram ddr2 1066mhz
nvidia gt130 512mb

W APPLE!!!!! :sbav :sbav
:worty: :worty:
Attachments
IMG_0093.jpg
IMG_0093.jpg (91.69 KiB) Viewed 92 times
IMG_0092.jpg
IMG_0092.jpg (91.25 KiB) Viewed 97 times
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one

A.Einstein
zorbas77
Approdato su Mac Peer

Post by zorbas77 »

ehm...dimenticavo...per il tappettino del mouse ci stiamo attrezzando....
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one

A.Einstein
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Beh!...meglio tardi che mai! Benvenuto ufficialmente su Mac Peer allora.. :)

una cortesia: su Mac Peer preferiamo leggere firme "discrete"; potrei chiederti di ridurre un po' le dimensioni della tua? Grazie
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Benvenuto nel Forum! :macpeer:
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

bella scrivania complimenti e :macpeer: per il mighty mouse io personalmente lo uso tranquillamente anche senza tappetino :) se voui puoi postare la tua scrivania anche qui ;) http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =scrivanie
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

bello il piano della scrivania con le scritte in varie lingue :) (presumo sia amore la parola)
zorbas77
Approdato su Mac Peer

Post by zorbas77 »

Gas Gas wrote:bello il piano della scrivania con le scritte in varie lingue :) (presumo sia amore la parola)
si...amore per il Mac...pero a dire la verita il tavolo lo ha preso la mia ragazza l'anno scorso...e lo ha preso non per ispirazione artistica o per "amore"...ma perche e' IKEA e costa 80euro!!!!

pero hai ragione e' un bel tavolo soprattuto stabile e rende un bell'effetto scenico

A.Einstein
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

beh a me piace molto l'ikea! fanno delle cose veramente fantastiche, se poi costano poco tanto meglio :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Benvenuto.. io preferisco i tavoli non trasparenti perché ho una foresta di cavi...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

per il mighty mouse io personalmente lo uso tranquillamente anche senza tappetino
Come si fa a non usare il tappetino avendo un tavolo di vetro? Un mouse ottico impazzisce letteralmente...

Post Reply