Saluti dalla Grecia
Saluti dalla Grecia
Beh scrivo su questo forum da circa 2 settimane...per cui avrei dovuto postare un po' in anticipo su questa sezione!

Appena switchato a Mac, sono soddisfattissimo e il mio Mac mi sta letteralmente succhiando l'anima dall'interesse!!!! fra un po' non guardo manco piu la mia ragazza...aiuto!
Allego due foto del mio gioiellino, iMac 24" "early 2009"
core2duo 2,9Ghz
640gb hd
4gb ram ddr2 1066mhz
nvidia gt130 512mb
W APPLE!!!!!

Appena switchato a Mac, sono soddisfattissimo e il mio Mac mi sta letteralmente succhiando l'anima dall'interesse!!!! fra un po' non guardo manco piu la mia ragazza...aiuto!
Allego due foto del mio gioiellino, iMac 24" "early 2009"
core2duo 2,9Ghz
640gb hd
4gb ram ddr2 1066mhz
nvidia gt130 512mb
W APPLE!!!!!
- Attachments
-
- IMG_0093.jpg (91.69 KiB) Viewed 95 times
-
- IMG_0092.jpg (91.25 KiB) Viewed 100 times
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one
A.Einstein
A.Einstein
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
bella scrivania complimenti e
per il mighty mouse io personalmente lo uso tranquillamente anche senza tappetino
se voui puoi postare la tua scrivania anche qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =scrivanie
si...amore per il Mac...pero a dire la verita il tavolo lo ha preso la mia ragazza l'anno scorso...e lo ha preso non per ispirazione artistica o per "amore"...ma perche e' IKEA e costa 80euro!!!!Gas Gas wrote:bello il piano della scrivania con le scritte in varie lingue(presumo sia amore la parola)
pero hai ragione e' un bel tavolo soprattuto stabile e rende un bell'effetto scenico
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one
A.Einstein
A.Einstein
- Padmé Amidala
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer